• le preferenze di visualizzazione, per es. le impostazioni del contrasto o le dimensioni dei caratteri
  • se hai già risposto a un sondaggio pop-up sull'utilità dei contenuti trovati, per evitare di riproportelo

SONDAGGIO

Per l'inizio del nuovo anno sarà disponibile l'APP del COA...la ritenete una cosa

Sportello del cittadino

Piazza Serafino Orlini, 1 - 63100 Ascoli Piceno (AP) - Tel 0736/259149 - Fax 0736/254737

C.F. 80005350444 - CODICE IBAN: IT14B0760113500000053914644 - CODICE UNIVOCO: UFTQ2S