Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ascoli Piceno, alla luce dei tragici eventi connessi al sisma del 24.8.2016, ha acceso un conto corrente senza spese, aperto al contributo di quanti intenderanno partecipare, con particolare riferimento agli esponenti e rappresentanze, sia istituzionali che associative, del mondo forense nazionale ed anche sovranazionale.

I proventi delle contribuzioni verranno poi destinati alle famiglie di colleghi in difficoltà ove ve ne fossero e comunque alle popolazioni ed ai luoghi colpiti dal sisma, secondo le determinazioni che assumerà il COA di Ascoli Piceno, sotto il suo diretto controllo e secondo criteri di trasparenza.

L'imputazione del versamento sarà: ”AIUTI TERREMOTO CENTRO ITALIA” ed ha le seguenti coordinate bancarie IBAN: IT 39 E 02008 13506 000104429680 e BIC per bonifici dall'estero: UNCRITM1E08.

Avv. Francesco Marozzi