Informiamo tutti i Colleghi che a partire dal 20/02/2017 compreso le domande di ammissione al Gratuito Patrocinio Civile a Spese dello Stato dovranno essere obbligatoriamente inviate telematicamente a mezzo portale che si trova sulla  presente "HOME PAGE". Non saranno più accettate domande inoltrate con altri mezzi (cartaceo, fax, P.E.C. o altri).

Per collegarsi al portale è sufficente puntare il mouse sul logo che si trova sul lato sinistro della home page e procedere alla richiesta di password (cliccare sul tasto recupera password)  per ottenere le credenziali che consentiranno di gestire dal proprio pc le domande seguendo le istruzioni.

A partire da detta data le istanze potranno essere inviate solo utlizzando tale modalità di presentazione.

I Colleghi non appartenenti al Foro di Ascoli Piceno dovranno ottenere le credenziali per l'accesso al portale inviando una mail contenetente i propri dati anagrafici, la certificazione di iscrizione negli elenchi per il patrocinio a spese dello Stato ed i propri recapiti al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Eseguiti i dovuti controlli  l'Ordine invierà al richiedente apposita mail con le credenziali di accesso.

Quanto sopra, ovviamente, non vale per gli iscritti all'Ordine di Ascoli Piceno che potranno ottenere le credenziali necessarie semplicemente con il primo accesso al suddetto portale che si trova sulla home page del sito istituzionale.

Il servizio è gratuito, per ogni problema che  l'utilizzatore riscontrasse si raccomanda di rivolgersi all'assistenza telefonica della società Echo Sistemi s.r.l. fornitrice del servizio al n. 0931/753000.

SONDAGGIO

Per l'inizio del nuovo anno sarà disponibile l'APP del COA...la ritenete una cosa

Sportello del cittadino

Piazza Serafino Orlini, 1 - 63100 Ascoli Piceno (AP) - Tel 0736/259149 - Fax 0736/254737