Come per ogni sessione di Esami di Avvocato anche per l'ultima (Sessione anno 2015) il COA informa che è istituito un premio intitolato a Noemi e Divo Marozzi da assegnare al candidato dell'Ordine di Ascoli Piceno che agli esami di abilitazione alla professione di avvocato abbia conseguito la più alta votazione complessiva, non inferiore ai 7/10 o equivalente e si iscriva all'Albo degli avvocati di Ascoli Piceno. In caso di parità della votazione complessiva, il premio verrà devoluto ex aequo.

La borsa-premio consiste nell'erogazione della somma di €.1.100,00.

I partecipanti dovranno trasmettere al COA di Ascoli Piceno autocertificazione dei risultati dell'esame con i voti conseguiti entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando.

Il COA di Ascoli Piceno, acquisiti i risultati degli esami di abilitazione alla professione di avvocato, redige apposita graduatoria e provvede a deliberare ed a erogare la somma di cui sopra.

Se nessun candidato avrà conseguito la votazione complessiva di 7/10 o equivalente, l'importo rimarra nel fondo destinato alla borsa - premio.