Dal giorno 20/02/2017 è stato avviato dall'Ordine degli Avvocati di Ascoli Piceno il servizio telematico per l'inoltro della domanda di ammissione al Gratuito Patrocinio Civile.

A partire da detta data le istanze potranno essere inviate solo utlizzando tale modalità di presentazione.

I Colleghi non appartenenti al Foro di Ascoli Piceno dovranno ottenere le credenziali per l'accesso al portale inviando una mail contenetente i propri dati anagrafici, la certificazione di iscrizione negli elenchi per il patrocinio a spese dello Stato ed i propri recapiti al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Eseguiti i dovuti controlli  l'Ordine invierà al richiedente apposita mail con le credenziali di accesso.

Quanto sopra, ovviamente, non vale per gli iscritti all'Ordine di Ascoli Piceno che potranno ottenere le credenziali necessarie semplicemente con il primo accesso al suddetto portale che si trova sulla home page del sito istituzionale.

SONDAGGIO

Per l'inizio del nuovo anno sarà disponibile l'APP del COA...la ritenete una cosa

Sportello del cittadino

Piazza Serafino Orlini, 1 - 63100 Ascoli Piceno (AP) - Tel 0736/259149 - Fax 0736/254737