Si pubblicano in calce la comunicazione della Cancelleria del Tribunale di Ascoli Piceno e quella proveninete dalla Corte di Appello delle Marche.

Si comunica che, le copie dei decreti di  pagamento relativi a  liquidazioni di onorario per attività difensiva  penale, di parti ammesse a gratuito patrocinio, emessi in udienza e di cui viene data lettura  alle parti come notifica,,possono essere ritirati nella stanza   n.96 - Ufficio Spese di Giustizia, dalla Sig.ra Izzi Maria Grazia, la presente comunicazione viene trasmessa per la necessaria  conoscenza e divulgazione agli avvocati.

IL FUNZIONARIO GIIUDIZIARIO

MARIA GRAZIA IZZI

Ai responsabili per il controllo e l’accettazione delle fatture elettroniche relative a spese di giustizia.

Si raccomanda che le fatture elettroniche, prima di procedere all’accettazione, riportino i dati seguenti:

• Dati anagrafici del cedente/prestatore: I campi “nome” e “cognome” devono essere popolati se il soggetto che emette la fattura è un professionista “persona fisica”. Il campo “Denominazione” deve essere popolato  solo se trattasi di Ditte, Società o Studi associati.

Si raccomanda inoltre di aggiornare sempre il codice IBAN, nell’anagrafica del sistema SIAMM, in modo che vi sia corrispondenza  con quello indicato nella fattura elettronica tra i dati relativi al pagamento.

Cordiali saluti.

Raffaella Minelli

Contabile delle spese di giustizia

Corte di Appello di Ancona