Siamo lieti di invitarVi ai WEBINAR LIVE DEL MESE DI FEBBRAIO in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza e compliance normativa, occasione di confronto per le Pubbliche Amministrazioni e gli altri enti. Potete iscriverVi a uno o più dei seguenti webinar:
Mercoledì 09.02.2022 dalle ore 10.00 alle ore 13.00: LA GESTIONE DEGLI ACCESSI TRA MISURE DI PREVENZIONE E ACCESSIBILITÀ DELLE INFORMAZIONI
Mercoledì 16.02.2022 dalle ore 10.00 alle ore 13.00: LA SEMPLIFICAZIONE PER ORDINI E COLLEGI PROFESSIONALI
Mercoledì 23.02.2022 dalle ore 10.00 alle ore 13.00: IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (RPCT): ANALISI PRATICA DEL RUOLO E DELLE FUNZIONI
Registrati a uno o più webinar
I webinar vengono realizzati da OFFICINA LEGISLATIVA, il nuovo progetto curato dall’Avv. Margherita Patrignani in materia di Compliance Legale e Prevenzione della Corruzione per supportare gli enti nella comprensione della normativa con un taglio pratico e operativo.
PROGRAMMA E DOCENTI:
In allegato la locandina con i dettagli del webinar e il programma dettagliato.
Interventi a cura dell’Avv. Margherita Patrignani, Avvocato, esperta in materia di Anticorruzione e Trasparenza amministrativa, compliance programs, analisi e gestione dei rischi | dell’Avv. Gianluca Fasano, Istituto di Ricerca ISTC-CNR, già Responsabile Ufficio Procedimenti Disciplinari ed esperto in compliance programs | Dott.ssa Franca Colella Segretario Generale Provincia di Chieti
DOVE? Il Webinar si terrà online: potrai seguirlo da dove vuoi e da qualsiasi dispositivo senza dover installare alcuna applicazione
QUALE MATERIALE? Al termine dell’evento avrai accesso al materiale didattico, alle FAQ e all’attestato personale di partecipazione in formato digitale
QUANDO? 3 Ore in Aula Virtuale Mercoledì 09.02.2022 | 16.02.2022 | 23.02.2022 dalle 10 alle 13
QUANTO COSTA? Puoi acquistare uno o più moduli live nello stesso mese
Webinar/stesso mese | Costo/Partecipante | Costo/Iscrizioni multiple |
1 Webinar | euro 150 | Per iscrizioni multiple dal 4° partecipante (tutti appartenenti ad uno stesso ente): sconto del 10% sull’intero importo opzionato |
2 Webinar | euro 250 | |
3 Webinar | euro 345 | |
La quota di iscrizione è oltre IVA se dovuta (importo comprensivo di bollo virtuale se dovuto) – Il costo di questo evento acquistato dagli enti pubblici per i propri dipendenti è esente IVA (Corsi di istruzione e formazione – Esenzione IVA art. 10 DPR 633/72 così come richiamato dall’art. 14, comma 10 della legge n. 537/93) ed è deducibile dal reddito professionale ai sensi della L. 22/05/2017, n. 81. |
La mancata partecipazione al webinar non sarà rimborsata; agli iscritti assenti sarà garantita in modalità “On Demand” per 30 giorni, tempo entro il quale visionare l’evento, scaricare il materiale, porre eventuali quesiti in chat e rispondere ai sondaggi indispensabili per il rilascio dell’attestato di partecipazione. Le eventuali variazioni saranno comunicate al partecipante via e-mail. Nel caso in cui l’evento venisse annullato, per qualsivoglia motivo, verranno restituite interamente le quote versate.
Maggiori dettagli nella locandina allegata.
Registrati a uno o più webinar
Per rimanere aggiornato registrati gratuitamente sul nostro portale www.officinalegislativa.com