Riaperte le iscrizioni - webinar Tutela del nuovo Brevetto UE

Spett. Segreteria dell’Ordine,

ci sono ancora posti  al webinar gratuito sul nuovo brevetto unitario e la sua tutela che si terrà lunedì 11 dicembre 2023 alle ore 14,30: in particolare verranno trattati i temi:

·         Dal tribunale nazionale al tribunale unificato dei brevetti: costi tempi ed effetti della tutela.

·         Mediazione e Arbitrato del PMAC: l’alternativa al Tribunale Unificato dei Brevetti Europei

·         Considerazioni strategiche in funzione dei rischi processuali nel sistema unificato

in più verranno spiegati i nuovi strumenti per i legali che assistono le imprese: riteniamo che questi temi possano rivestire grande interesse per i professionisti legali, per questo motivo vi preghiamo di dare ampia divulgazione a tutti i vostri iscritti.

La partecipazione è gratuita (previa registrazione)

Per il programma completo e l’iscrizione clicca qui

L’evento in corso di accreditamento presso gli Ordini degli Avvocati di Pisa, Lucca e Massa Carrara

Attestato su richiesta.