Versamento quota di iscrizione annuale anno 2018

 

A TUTTI GLI ISCRITTI

del Foro di Ascoli Piceno

Oggetto: versamento quota di iscrizione annuale anno 2018

Carissimi Colleghi,

il prossimo 28 settembre scadrà il termine per il versamento della quota omnicomprensiva annuale, come da delibera del Consiglio del 04.06.2018, il cui importo è stato determinato in euro  150,00 per gli avvocati iscritti alla sezione ordinaria ed in euro 100,00 per coloro che alla data del 31.12.2018 non abbiano superato il 35mo anno di età, e cioè per tutti coloro nati dopo il 31.12.1983.

Si conferma per tutti gli altri iscritti la quota già stabilita per l’anno 2017 pari ad euro 185,00 quale iscrizione per gli Avvocati Cassazionisti, euro 52,00 per i Patrocinatori Legali ed euro 26,00 per i Praticanti Semplici.

Nell’ottica di aumentare l’efficienza e rendere più agevole l’accesso ai diversi servizi che sono stati attivati nel corso del presente mandato, Vi comunico che il pagamento della quota in oggetto potrà avvenire esclusivamente tramite il MAV che andrà generato e stampato dal sito istituzionale www.ordineavvocatiascolipiceno.it nell’area riservata ad ogni iscritto, cui  ciascuno potrà accedere con le credenziali già fornite ad inizio anno dalla segreteria dell’ordine via pec. Qualora tali credenziali fossero state smarrite potrete richiederle in segreteria e verranno rigenerate.

Essendo la prima volta che viene adottata tale modalità di pagamento abbiamo pensato di allegare alla presente una guida esplicativa con tutti i passaggi per arrivare alla stampa del MAV.

Con l’auspicio che siano gradite le innovazioni per le quali il Consiglio ha impegnato risorse ed energie, auguriamo a tutti Voi un’ottima ripresa dell’attività dopo la pausa estiva.

Il Tesoriere

Avv. Daniela Carbone

All. file guida stampa MAV