Corso di Alta Formazione

Comunichiamo che il progetto formativo predisposto dalla Commissione per la Formazione del nostro Consiglio dell’Ordine, nell’ambito del Bando n. 12/2017 della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense, è stato riconosciuto meritevole di accoglimento e di integrale finanziamento.

Il predetto Corso di Alta Formazione avrà titolo:

L’AVVOCATO FUORI DAL PROCESSO – La nuova figura professionale del legale nelle Adr: Arbitrato, Negoziazione Assistita, Mediazione civile e commerciale, Crisi da Sovraindebitamento, Mediazione Familiare e altre forme di Adr.

Il corso è riservato a n. 30 iscritti all’Ordine di Ascoli Piceno, avrà una durata complessiva di n. 68 ore e si svolgerà, nei locali messi a disposizione dalla Bottega del Terzo Settore, dal dicembre 2018 al giugno del 2019.

Vi invitiamo a prendere visione dell’allegato progetto formativo e Vi rammentiamo che tutta la documentazione richiesta per l’ammissione al Corso di Alta Formazione dovrà pervenire all’indirizzo PEC: segreteria.ordine@pecavvocatiap.it, improrogabilmente entro e non oltre le ore 13,00 del 30.11.2018.