ADESIONI CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO AGROALIMENTARE E VITIVINICOLO

Si pubblica di seguito la richiesta dell’ANAI di adesione al Corso in oggetto.
Cordiali saluti.
La Segreteria

______________________

Cari Colleghi,

la pausa forzata imposta dalla pandemia, pur impedendo gli incontri in presenza, non ci ha lasciato inoperosi.
L’associazione A.N.A.I. – Associazione Nazionale Avvocati Italiani – sezione territoriale di Ascoli Piceno, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ascoli Piceno, ha deciso di partecipare al Bando predisposto da Cassa Forense n. 14/2019, avente ad oggetto il finanziamento di corsi di formazione di alta specializzazione, presentando il progetto del corso dal titolo: “CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO AGROALIMENTARE E VITIVINICOLO – Nuove prospettive professionali per l’Avvocato del nuovo millennio”, articolato nelle modalità previste dal bando medesimo.
Il progetto è stato approvato e sarà interamente finanziato da Cassa Forense per un numero massimo di n. 35 partecipanti, con n. 20 crediti formativi riconosciuti dal Consiglio dell’Ordine nella seduta del 26 luglio scorso.
l corso è strutturato in quattro moduli per complessive 84 ore (di cui 64 ore di lezioni frontali e 20 ore di stage presso il consorzio a tutela dei vini piceni e presso le aziende consorziate che hanno manifestato la loro disponibilità) con inizio a fine settembre e completamento i primi di marzo.  Per meglio organizzare il corso e reperire la sala più idonea, è necessario manifestare la propria adesione entro e non oltre il 5 settembre 2021 con pec indirizzata ad  anai_sezione_ascolipiceno@pec.it  contenente i propri dati ed una mail semplice ove inviare le comunicazioni del corso. La graduatoria delle adesioni verrà effettuata sulla base della data ed ora di arrivo della pec.
Per le adesioni che perverranno dopo la citata data del 5 settembre 2021 non è garantita la partecipazione al Corso di Alta formazione.
E’ opportuno precisare che, per motivi di sicurezza, per la partecipazione alle lezioni, in base alla vigente normativa anti Covid, è  necessario il Green Pass oppure un attestato di guarigione da Covid o l’esito negativo di un test covid nelle 48 ore precedenti la lezione.
Per agevolare l’iscrizione al Corso si rimette in allegato il testo del progetto con tutte le specificità del corso ed il modulo d’iscrizione.
Al termine del Corso ai partecipanti verrà rilasciato apposito attestato.

Per chi volesse aderire all’ANAI sez. di Ascoli Piceno si allega il relativo modulo di iscrizione, facendo presente che la quota per il 2021 è di euro 20,00.
Con i migliori saluti.
Avv. Daniela Carbone