CHIUSURA DEGLI UFFICI AL PUBBLICO DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE E DELLA CAMERA DI MEDIAZIONE DI ASCOLI PICENO

Si comunica che per il periodo dal 10/03/2020 al 03/04/2020 le Segreterie del Consiglio dell’Ordine e della Camera di Mediazione resteranno chiuse al pubblico riservandoci di prendere ogni ulteriore determinazione a seguito dei successivi provvedimenti governativi e/o ministeriali.

Tutte le attività di iscrizione e di adesione delle mediazioni possono essere effettuate tramite PEC all’indirizzo: odmforensepicena@pec.it.

Per informazioni relative ai differimenti degli incontri è possibile rivolgersi alla segreteria tramite canale telefonico (0736253423) oppure tramite email (odmforensepicena@gmail.com)