Concorso letterario di Poesia e Narrativa

Anche quest’anno l’ Ordinedi Genova organizza il “Concorso letterario di Poesia e Narrativa” ottava edizione, in memoria dei Colleghi Gianni Di Benedetto e Piero Franzosa, oltre che della collega Mascia Poggi e Avv. Marisa Elisabetta Gallo.

Il “Concorso letterario di Poesia e Narrativa” ha anche uno scopo benefico, perché, oltre a tenere viva la memoria dei  Colleghi ai quali è dedicato, si propone di raccogliere fondi  da  versare al loro Fondo di solidarietà, il Fondo Giovanni de Gregori,  che  ha tra i suoi scopi  quello di utilizzare le somme di denaro che in esso confluiscono esclusivamente  per finalità assistenziali  verso quei colleghi che purtroppo, non per loro volontà, si trovano in  comprovate particolari situazioni personali.

Vi ricordiamo che non è necessario essere particolarmente dotati per la poesia o la narrativa, poiché, il Concorso vuole essere un modo per facilitare tra noi la reciproca conoscenza.

Per facilitarVi la partecipazione si allegano il regolamento e la scheda di iscrizione, che si trovano anche nel sito dell’Ordine all’indirizzo www.ordineavvocatigenova.it

Scheda