CONVEGNO ORGANIZZATO DA COA LA SPEZIA E ASSOCIAZIONE ASAS SULL'AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO

In allegato la locandina illustrativa del Convegno organizzato dal COA della Spezia e dalla Associazione A.S.A.S. (Associazione Spezzina Amministratori di Sostegno) sul tema “L’amministrazione di sostegno: spunti, riflessioni e prospettive di riforma a vent’anni dalla sua istituzione, che avrà luogo il 19 gennaio p.v.

Gli iscritti appartenenti ai Fori diversi da quello della Spezia potranno partecipare all’incontro tramite piattaforma zooom.us.

Le iscrizioni potranno essere effettuate tramite Sfera (sulla home page che apparirà dopo aver inserito le credenziali, dapprima selezionate “Scegli Ordine Forense ” indicando Ordine Avvocati della Spezia, quindi cliccare su “Formazione” .

Il link di collegamento sarà fornito dall’Ordine della Spezia nel corso del pomeriggio del 18 gennaio.

Per ulteriori informazioni potrà essere contattata la Segreteria dell’Ordine degli Avvocati della Spezia (mailsegreteria@ordineavvocatidellaspezia.it)  o l’Associazione ASAS (all’indirizzo mail asas.laspeziagmail.com).