Corso di Perfezionamento in "Traduzione Giuridica dei Contratti e dei Documenti Societari

Ritenendo che possa essere utile per gli avvocati e i praticanti iscritti al Vostro Albo, si segnala che l’Università degli Studi di Milano e  l’Università degli Studi dell’Insubria organizzano congiuntamente una nuova edizione del Corso di Perfezionamento in “Traduzione Giuridica dei Contratti e dei Documenti Societari”, di cui si allega la locandina.

 

Vi chiediamo, se reputate che possa essere di interesse per i Vostri iscritti, di segnalarlo sul Vostro sito nella parte relativa alla formazione, nelle modalità che ritenete più idonee.

 

Il Corso, di cui si allega la locandina, ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti culturali e metodologici per affrontare la traduzione dei documenti che ricorrono con maggiore frequenza nel settore delle traduzioni legali. E’ rivolto a traduttori, giuristi, linguisti e in generale a studenti e professionisti che intendano specializzarsi nel settore delle traduzioni legali o consolidare le competenze già acquisite nel settore.

 

Per la frequenza del corso il CNF ha riconosciuto 15 crediti formativi.

 

Il corso si svolgerà nel periodo marzo-luglio 2023 in modalità sincrona on-line su una piattaforma telematica.

 

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il termine perentorio delle ore re 23:59 del 2 febbraio 2023, secondo le modalità indicate al sito  https://www.unimi.it/it/corsi/corsi-post-laurea-e-formazione-continua/master-e-perfezionamento/catalogo-corsi-di-perfezionamento/aa-2022/2023-traduzione-giuridica-dei-contratti-e-dei-documenti-societari-qz9

 

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.traduzionegiuridica.unimi.it

Locandina