Ordine Avvocati di Ancona - Aggiornamento portale Gratuito Patrocinio

Gentili Colleghi,

la società Servicematica che gestisce il portale di inserimento e lavorazione delle pratiche di patrocinio a spese dello Stato in carico al nostro Ordine (solo settore civile,) https://patrocinioan.servicematica.com/login.php ci informa che il portale, a causa di un aggiornamento programmato, non sarà raggiungibile dagli utenti dalle 14.00 di Giovedì 5 Gennaio 2023 alle 14.00 di Lunedì 9 Gennaio 2023.

Preghiamo  gli interessati che avranno necessità di presentare domande di ammissione al patrocinio a spese dello Stato (o integrare la documentazione già presentata, in caso di richiesta in tal senso)  di provvedere se possibile prima della data di interruzione del servizio, per garantire il più agevole inserimento delle istanze e documenti ed una celere gestione da parte del nostro Ordine.

Dopo la interruzione programmata, il servizio riprenderà regolarmente.

Chiaramente la interruzione potrebbe portare ad uno slittamento dei tempi di gestione delle pratiche.

Ci scusiamo sin d’ora per il disagio.

Buone feste.

Avv. Marta Mereu