Il Politecnico di Milano organizza la I edizione del Corso Universitario di Perfezionamento “Economia Circolare – Da rifiuti a risorse: un’economia in transizione” – Nuovi scenari alla luce delle opportunità del PNRR, diretto dal prof. Mario Grosso e nato dal dialogo tra il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale e ReteAmbiente Srl, con la gestione del Consorzio Poliedra.
Il Corso, aperto a candidati in possesso di Laurea triennale o magistrale, è rivolto a manager, consulenti e giovani professionisti pronti a impegnarsi nell’innovazione o nella conversione di attività esistenti verso concreti sviluppi legati all’Economia Circolare. Gli sbocchi occupazionali sono associati a tutte le Aziende che intendono impegnarsi concretamente nella conversione dei propri processi e modelli di business verso la circolarità.
La durata del percorso formativo è di 4 mesi, da marzo a luglio 2022. Le lezioni saranno erogate in modalità a distanza. Iscrizioni entro il 4 marzo 2022.
Maggiori informazioni sul sito www.poliedra.polimi.it/corso_ec/, sulla brochure allegata e scrivendo a formazione-poliedra@polimi.it.