Prenotazioni Uffici Giudiziari di Fermo

 Si segnala quanto specificato da alcune cancellerie :

 

1)Cancelleria Corpi di reato-incidenti di esecuzione-spese di giustizia: le richieste sui decreti di liquidazione non vanno prenotate per appuntamento ma occorre inviare una mail a massimo.ubaldi@giustizia.it specificando il Mod. 27 o il numero di ruolo civile.

Per le liquidazioni dibattimentali occorre indicare quante più informazioni possibili al fine di individuare il fascicolo.

Il cancelliere risponderà via mail alle richieste avanzate.

 

2)Cancelleria volontaria giurisdizione e Giudice di Pace (cancelleria civile e segreteria): la richiesta copie va inoltrata via pec. Il cancelliere comunicherà all’Avvocato da quale giorno potranno essere ritirate le copie ed a quel punto lo stesso potrà prenotare sul programma telematico l’adempimento del ritiro copie.

 

3) Per tutte le cancellerie del Tribunale e della Procura l’orario dalle 12 alle 13 non è prenotabile sul programma telematico poiché riservato agli atti urgenti in scadenza, intendendosi  solo gli atti scadenti in giornata.

 

Di seguito pubblichiamo le istruzioni, anche con allegati grafici, per accedere al programma di prenotazione:

 

l’utente può accedere alla pagina delle prenotazioni Uffici Giudiziari di Fermo dal seguente link:

http://prenotazione.ordineavvocatidifermo.it

La pagina si presenta con due blocchi: il primo per gli utenti già registrati, il secondo invece per chi ancora non ha mai usufruito del servizio.

Nel primo caso è sufficiente inserire le proprie credenziali (indirizzo email e password), mentre nel secondo, occorre dapprima prenotare il servizio scegliendo innanzitutto la Cancelleria e poi il Servizio da prenotare (fig.1).

Si procederà cliccando  il tasto continua così da aprire il calendario dove l’utente dovrà selezionare la data e la fascia oraria (fig. 2).

Cliccando il tasto continua si aprirà una scheda con il sunto dell’appuntamento selezionato e i campi da compilare per la registrazione dell’utente.

Cliccando poi ‘conferma’ verrà inviata una mail all’utente per completare la sua registrazione con il link per l’impostazione della password e una di conferma dell’appuntamento(fig. 3).

La cancelleria riceverà una mail di prenotazione del servizio.

 

 

L’utente registrato potrà accedere alla sua area privata dove potrà:

 

  1. fare nuove prenotazioni (fig. 4);
  2. visualizzare gli appuntamenti presi (fig. 5 e fig. 6);
  3. modificare data e ora di un appuntamento preso (fig. 7);
  4. cancellare un appuntamento (fig. 6).

Figura 1

Figura 2

Figura 3

Figura 4

Figura 5

Figura 6

Fiugura 7